Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Il bianconero baciato dal sole del sud

Tecnico, presidente e main sponsor: tutto nuovo nel Va Sansepolcro per la stagione 20/21

Print Friendly and PDF

Dopo il temporale torna sempre il sereno. Questo nella vita, come nello sport. E pure nel calcio. E’ un po’ questa la “storia” del Vivi Altotevere Sansepolcro, almeno quella degli ultimi due mesi. Dal temporale, una vero e proprio fulmine a ciel sereno, alla nuova alba arrivata dal sud Italia grazie a Nuovarredo. Realtà importante nel mondo dell’arredamento con punti vendita un po’ in tutta Italia e da dieci anni pure a Sansepolcro. Ricordiamo tutti quello che è successo nel mese di giugno, quando l’allora presidente Marco Piccini rese noto attraverso un comunicato stampa che se non fossero arrivati degli aiuti la prima squadra avrebbe chiuso i battenti; sarebbe stato un grande rammarico, oltretutto nella stagione in cui il Sansepolcro festeggia il centenario. Lunghe trattative, sia societarie che di sponsorizzazioni per arrivare ad un giusto budget per poter garantire la permanenza nel campionato di Eccellenza Umbria. Alcune sono andate a vuoto, altre a buon fine: ma un grazie oggi lo dobbiamo dire sia ad Antonio Magrì, amministratore di Nuovarredo, che ha garantito un supporto diventando main sponsor dei colori bianconeri che a Marco Piccini per tutto quello che ha fatto e sta facendo per il Vivi Altotevere Sansepolcro. I colori bianconeri ripartono e lo fanno con due bandiere: Davide Mezzanotti in panchina e Giorgio Lacrimini presidente del sodalizio. E’ tornato a splendere il sereno, c’è un punto fermo quello che il Sansepolcro ci sarà tra le 18 squadre dell’Eccellenza Umbria. Ora inizia la costruzione delle squadra, compreso l’organigramma societario.

Davide Gambacci
© Riproduzione riservata
31/07/2020 10:06:07

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

Nel mondo c’è la “Sinner mania” >>>

E' l’anno del Drago Verde di Legno >>>

Buon Natale! >>>

Perché non siamo tra le dieci finaliste? >>>

Come volete, ma onoriamolo >>>

Sansepolcro... torna in "bolla" >>>

Zero stagioni >>>

Il muro dello stadio Buitoni >>>

Estate >>>

Il mondo cambia e noi non lo capiamo >>>