'

La Tua Pubblicità

Saturno Notizie è un giornale digitale indipendente, libero da ideologie e posizioni precostituite. Noi crediamo fortemente nei valori dell’indipendenza, della responsabilità, del merito, della solidarietà e della trasparenza; portiamo avanti il nostro progetto con la massima professionalità e onestà intellettuale che ci contraddistingue, rifiutando le logiche della rissa e del gossip. Abbiamo ognuno le nostre idee, ma consideriamo la diversità dei punti di vista un valore e una ricchezza; incoraggiamo pertanto il confronto civile e informato all’interno della nostra community come veicolo di crescita e di miglioramento collettivo. La missione di Saturno Notizie è quella di essere un operatore di riferimento per la produzione e lo scambio di contenuti, di informazioni e di idee sui temi rilevanti della vita quotidiana e per il futuro del nostro Paese e dei suoi cittadini. Oggi, Saturno Notizie è un giornale online visitato da milioni di lettori.

Le ultime statistiche certificate parlano chiaro: coloro che consultano il nostro portale sono prevalentemente persone con un’età che oscilla fra i 18 ed i 65 anni, con una sostanziale parità tra i sessi.

Saturno Notizie è in rete dal marzo del 2008 e in breve tempo è diventato un punto di riferimento dell’informazione libera ed indipendente, con una crescita costante di utenti che testimonia l’alto grado di professionalità raggiunto dalla redazione e dall’intero staff.

Pubblicità su Saturno Notizie

Concessionaria pubblicitaria per Saturno Notizie è l’Agenzia Saturno Comunicazione, che da sempre risponde alle sfide di oggi con soluzioni e tecnologie all’avanguardia. In uno scenario competitivo ampio e complesso, per le aziende, per gli inserzionisti e per gli editori, diventa fondamentale scegliere le migliori soluzioni per lanciare in rete il proprio messaggio e soprattutto per renderlo sempre più visibile, mirato ed efficace. Con i suoi 11 anni di esperienza, Saturno Notizie ha ottenuto grandi risultati nel mercato dell’advertising on line e davanti agli occhi ha un futuro di nuovi successi da condividere insieme a tutti i propri clienti e publisher. Molti brand, grazie a Saturno Notizie, sono diventati più visibili. Possiamo farlo anche per voi e vi mostriamo come fare:

'