Rubrica Gossip

Carol Alt si racconta: la relazione clandestina con Ayrton Senna e i segreti per rimanere bella

La regina delle passerelle degli anni '80 parla della storia clandestina vissuta con il pilota

Print Friendly and PDF

Carol Alt in una nuova intervistata rilascista al Corriere della Sera, ricorda l'amore travolgente per Ayrton Senna, il campione di Formula 1 morto il 1° maggio 1994 a seguito di un terrificante incidente durante il Gran Premio San Marino.

Dopo 27 anni dal tragico evento, la regina delle passerelle degli anni '80, ha deciso di parlare della storia clandestina vissuta con il pilota. Quando conobbe Ayron, era sposata con Ron Greschner, giocatore di hockey su ghiaccio. Le cose tra i due non erano rose fiori, continui litigi ed incomprensioni logorarono il loro rapporto fino all'incontro che le cambiò la vita. Nel 1990 connobbe Ayrton Senna. L'amore tra i due fu immediato ma doveva restare segreto.

Il loro primo incontro avvenne durante una sfilata dove la modella si era recata con il suo agente dopo un brutto litigio col marito. Carol ricorda: "Io indossavo un cappotto corto rosso con i bottoni. Lui non guardava i fotografi, era fisso su di me". Lei, per fare la foto si è tolse i tacchi, non voleva farlo sfigurare apparendo più alta davanti ai fotografi e lui per questo gesto la ringraziò.

La sera scattò la scintilla, iniziò così la loro relazione che si concluse quattro anni più tardi, esattamente il giorno dell'incidente che ebbe luogo alla morte del pilota. 

"Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca" ricorda la modella. Quando lui gareggiava, lei lo seguiva sui circuiti ma aveva paura: "Solo dopo la sua morte ho capito che avrei dovuto averne di più".

Se si sarebbero sposati? "Chi può dirlo, ma era un tipo che faceva sul serio. Una volta le disse: “Carol dobbiamo sbrigarci perché non abbiamo molto tempo". "Credo che fosse un presentimento, sapeva di fare un mestiere pericoloso. Era un modo per dirmi di stringere i tempi".

Ora Carol ha ritrovato l'amore e la serenità con il fidanzato Alexei Yashin, ex hockeista 13 anni più giovane di lei: "Lo guardo e vedo un fisico straordinario da atleta ma al contempondo prendo atto del fatto che il mio corpo sia quello di una donna "mortale".  Un corpo che Carol a 61 anni mantiene in perfetta forma grazie a un segreto: "Il crudismo". In Italia è più facile, con il prosciutto". Ma anche la bontà d'animo aiuta: "Le donne con il cuore nero sono orribili, anche se fuori sono perfette". 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
15/12/2021 07:29:25


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>