Alessandro Preziosi, confessioni bollenti e risate: "Sapete perché a letto mi chiamano Olé?"

L'attore napoletano rivela i segreti piccanti del suo soprannome sul set
Alessandro Preziosi fa il suo ingresso trionfale nella seconda puntata di "Belve" con una rivelazione piccante che fa subito alzare le temperature in studio. "Mi chiamano Olé sul set", confessa l'attore napoletano a Francesca Fagnani. E quando la conduttrice gli domanda maliziosamente se il soprannome sia legato alla rapidità, lui prontamente corregge: "No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante". Chi l'avrebbe mai detto che dietro al fascinoso Conte Ristori di "Elisa di Rivombrosa" si nascondesse un performer così... vivace?
"Bello e strafottente": il motivo per cui non piace a tutti
Definendosi senza mezzi termini "bello strafottente" e "sano provocatore", Alessandro Preziosi svela con ironia il motivo per cui potrebbe risultare antipatico a qualcuno: "Perché mi puzza l'alito!", esclama ridendo, per poi aggiungere immediatamente: "Sto scherzando!". L'attore non si risparmia neanche quando parla della sua carriera, ammettendo che nonostante il successo ottenuto con "Elisa di Rivombrosa", gli mancano ancora "collaborazioni importanti con registi che stimo moltissimo" e confessando che nell'ambiente gli hanno fatto pagare il percorso televisivo iniziale.
Il grande amore e le sofferenze: il capitolo Vittoria Puccini
Sul fronte sentimentale, l'ex protagonista di "Elisa di Rivombrosa" si mette a nudo: "Ho sofferto meritatamente per amore. Ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da una storia". Quando la Fagnani gli chiede per quale amore abbia sofferto di più, Preziosi non ha dubbi: "La mia prima separazione", riferendosi chiaramente a Vittoria Puccini, madre di sua figlia e co-protagonista della serie che l'ha reso famoso.
La vita sentimentale oggi: "Sono in transito"
E l'amore oggi? Quando la conduttrice lo incalza sulla sua attuale situazione sentimentale, l'attore risponde enigmatico: "Sono in transito". E alla domanda diretta se sia innamorato della sua compagna Delfina Delettrez Fendi, Preziosi tentenna: "In questo momento... non so che rispondere". Un'esitazione che vale più di mille parole e che lascia aperto il campo a interpretazioni. Che il cuore guizzante di Alessandro stia cercando nuove avventure amorose?
Commenta per primo.