Sport Locale Pallavolo (Locale)
Un atleta del Citta’ di Castello pallavolo presente al trofeo delle regioni di Beach Volley 2025

Soddisfazione da parte della società tifernate per l'atleta Viola Rossi
Il Presidente del Comitato Regionale FIPAV UMBRIA Agostino BENEDETTI, su indicazione dei tecnici delle Selezioni Regionali Francesco MONOPOLI e Filippo POCHINI, coadiuvati dal Referente Niccolò Lattanzi,
CONVOCANO
le seguenti atlete che rappresenteranno il Comitato Regionale FIPAV Umbria al prossimo Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2025 che si disputerà in Calabria nella città di Locri (RC):
ROSSI VIOLA atleta tesserata con il Città di Castello Tifernum pallavolo asd
PRECE ANITA atleta tesserata con il Sangemini Colleluna volley.
La società Città di Castello Pallavolo è lieta di apprendere con grande entusiasmo la convocazione della propria atleta Viola Rossi al CQR – Centro di Qualificazione Regionale; un traguardo importante per la giovane pallavolista tifernate, che rappresenterà l’Umbria al torneo interregionale in programma a Locri, in Calabria, dal 15 al 18 luglio.
Questa convocazione è motivo di grande orgoglio per la società, che vede così premiato l’impegno, la dedizione e il talento di una delle sue giovani promesse. Viola, con il suo spirito combattivo, la determinazione e la passione per la pallavolo, ha saputo distinguersi nel corso della stagione indoor, conquistando la fiducia dei selezionatori regionali anche per il beach volley.
Un riconoscimento che è anche frutto del lavoro costante dello staff tecnico della Città di Castello Pallavolo, che ha seguito Viola nel suo percorso di crescita con professionalità e competenza. Un sentito ringraziamento va quindi agli allenatori, che ogni giorno, con impegno e passione, accompagnano le nostre atlete nel loro cammino sportivo e umano.
Per Viola si tratta di una bellissima esperienza, che le permetterà di confrontarsi con atlete provenienti da altre regioni, di crescere tecnicamente e di portare in alto il nome della sua società e della sua città. Tutti i dirigenti, tecnici e compagne di squadra si congratulano con l’atleta biancorossa per questo traguardo e le augurano il meglio per questa esperienza che rappresenta un’occasione unica di crescita sportiva e personale.
Commenta per primo.