Il woman empowerment di Sonia Grey

"La mia storia segreta con Berlusconi e i soldi che faccio con OnlyFans"
Tre anni fa la svolta. Sempre più lontana dalla tv dopo essere stata un volto noto di Mediaset (era la sexy infermiera di Striscia la Notizia) e Rai (da Domenica In alle quattro edizioni di Unomattina). Con nel mezzo la denuncia di molestie subite sul luogo di lavoro da Franco Di Mare (morto nel maggio del 2024), e quest'ultimo, già inviato di guerra e dirigente Rai, ha le ha sempre respinte, definendole reciproci scherzi in studio. Ma ora la vita di Sonia Grey è altrove. Ed è tutta basata su OnlyFans.
Nel 2022 la ex reginetta di bellezza, showgirl e presentatrice, prendeva le distanze dalla tv generalista e apriva, fra le primissime in Italia, il suo profilo su OnlyFans, il social a pagamento celebre e discusso per i contenuti sessuali ed erotici. Proprio quelli che la oggi 56enne Sonia Grey (nome d'arte di Sonia Colone) propone con continui aggiornamenti. E che fruttano, come lei stessa ha spiegato a Libero: "Guadagno 10mila euro al mese, vendo foto in pose ammiccanti e video in cui interpreto una professoressa sexy che parla, in maniera, scientifica, del sesso".
Non solo immagini erotiche sui social, però, per la Grey, che insieme al comapagno ha diversificato la sua attività di impresa: "Lui è medico e si intende di metabolismo ed estetica, gestiamo una farmacia con i prodotti migliori"...e "integratori di nostra produzione".
Nel mezzo, una rivelazione che non può passare inosservata, quella sulla sua relazione con Silvio Berlusconi: "Mi ha sempre voluto bene, è stato importante per me. Avevamo una storia e siamo stati insieme per un periodo, ma non ufficialmente". Fino a quando lei gli disse di aver conosciuto il suo futuro marito: "Si è fatto da parte, ha capito subito".
Commenta per primo.