Kim Kardashian a 14 anni e oggi

Bocciata all'esame da avvocatessa e in lacrime, si "vendica" al party
Tutto dal suo Instagram: una giovanissima, 14enne Kim Kardashian quando era ancora tutta naturale, non ancora famosa. Era "solo" la figlia di una delle famiglie più ricche della California, di origine armena e il cui padre Robert aveva difeso in tribunale OJ Simpson, campione di football reo di aver massacrato moglie e amante di lei.
E la 44enne Kim Kardashian di oggi, una multimilionaria star dei social, della moda e della tv, che ha fatto di una sensualità esplicità e di un'avvenenza curvilinea ed esotica un marchio di successo. Ma pare che l'ultimo programma tv di cui è protagonista, All's Fair, una serie che vede protagoniste un gruppo di avvocate, stia venendo massacrato dalla critica e abbia ascolti così così, malgrado sia firmato da Ryan Murphy, uno dei "padri" della trash tv americana ultra pop e di solito di successo.
Al recente party di lancio di All's Fair in Brasile, non ci sono stati occhi che per Kim Kardashian che nella serie, in un cast di stelle, interpreta l'avvocata divorzista Allura Grant. Complice anche lo street look strizzatissimo con canottierina rossa.
Ma ironia nella sorte, Kim sta cercando di diventare realmente avvocata e però è appena stata bocciata all'esame di abilitazione alla professione. E in lacrime non ha potuto che dire: "Ci riproverò".

Commenta per primo.