Catia Polidori si congratula con Lucia Tanti e Maria Antonietta Di Tommaso

"Come Azzurro Donna siamo felici di avere due nostre azzurre in giunta ad Arezzo"
L'onorevole Catia Polidori, segretario nazionale di Azzurro Donna, e Sabrina Di Milo, responsabile regionale, si congratulano per la nomina ad assessore, per il Comune di Arezzo, di Lucia Tanti con deleghe ai rapporti con il consiglio comunale, ai rapporti istituzionali, alle relazioni con l'università, alla famiglia, alla scuola e al comparto orafo e di Maria Antonietta Di Tommaso per le pari opportunità, lo sport, la tutela degli animali e le politiche della longevità. Si tratta di ambiti molto importanti che costituiscono i pilastri della comunità, strettamente interconnessi e fondamentali per il benessere dei cittadini. Come Azzurro Donna siamo felici di avere due nostre azzurre in giunta, certe del loro impegno ed entusiasmo! Auguriamo al sindaco Marcello Comanducci, a tutti gli assessori e ai consiglieri buon lavoro!.
Forza Italia – Coordinamento Regione Toscana

Commenta per primo.