Notizie Locali Comunicati

Bomba d’acqua sul San Donato nella scorsa notte: sicurezza garantita

Tecnici al lavoro per ripristinare i danni delle infiltrazioni

Print Friendly and PDF

A seguito della violenta bomba d’acqua che nella notte ha interessato anche la città di Arezzo, si sono verificate infiltrazioni in alcune zone dell’ospedale San Donato.
La direzione sanitaria e la direzione di presidio hanno immediatamente attivato i tecnici per effettuare i primi interventi necessari alla messa in sicurezza dei locali coinvolti. Le operazioni di riparazione e ripristino potranno essere completate non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno.
A fronte di un'evidente criticità, l'evento non ha tuttavia comportato conseguenze per la sicurezza dei pazienti e degli operatori, che è stata  garantita. Le attività assistenziali sono proseguite adottando ogni misura necessaria per contenere al massimo le difficoltà causate dalle infiltrazioni e dalle successive operazioni di gestione e pulizia.
La situazione è costantemente monitorata e sono in corso le azioni necessarie per continuare a garantire la piena sicurezza  e favorire il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/06/2026 10:08:14


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Comitato SAVA: "Bernini e la mancata presa di posizione su Medioetruria" >>>

Città di Castello, inaugurati i lavori di riqualificazione del mercato coperto di corso Cavour >>>

L'Avis comunale Perugia celebra 60 anni di dono >>>

Pasolini, 50 anni dopo: gli studenti del Valdarno ne rileggono l’attualità e la voce sul presente >>>

Scritte al cimitero di Tuoro sul Trasimeno: oltraggio alla memoria di Emanuele Petri >>>

Una campagna di educazione alla salute per la prevenzione del melanoma >>>

Falegnami e meccanici “hi-tech”del terzo millennio, fra tradizione e innovazione >>>

Calo demografico, ad oggi nel 2026 nato un solo bambino in Val di Chio >>>

Fratelli d’Italia Arezzo: "La sinistra in rischio concreto per il portafoglio degli aretini" >>>

"Ripristino della tratta Città di Castello Sansepolcro della ex FCU" >>>