Perugia Calcio e Aeroporto dell’Umbria: insieme per volare sempre più in alto

Un accordo strategico che unisce due realtà simbolo del territorio
Il Perugia Calcio è lieto di annunciare una nuova partnership con l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”.
Un accordo strategico che unisce due realtà simbolo del territorio, con l’obiettivo comune di valorizzare l’Umbria a livello nazionale e internazionale.
La collaborazione nasce dalla volontà condivisa di promuovere il legame tra sport, mobilità e territorio, mettendo in rete le eccellenze locali e contribuendo allo sviluppo del brand Umbria.
Hernan Garcia Borras Direttore Generale Perugia Calcio, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso con l’Aeroporto dell’Umbria, un partner strategico per la crescita e la visibilità del nostro club. Insieme vogliamo dare impulso al territorio e offrire nuove opportunità ai nostri tifosi e alla comunità”.
Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto dell’Umbria, ha commentato:
“Il calcio è una passione che unisce, proprio come il viaggio. Con questa partnership vogliamo rafforzare il nostro ruolo come hub al servizio del territorio e contribuire a portare il nome dell’Umbria sempre più lontano.”
Questa nuova collaborazione rappresenta un passo importante verso una rete territoriale più coesa, dinamica e pronta ad affrontare nuove sfide con entusiasmo e determinazione.
Commenta per primo.