Achille all'estero "a parlare di reati con gli avvocati". Il dramma di Costacurta e Colombari
"Mio figlio adolescente fa molta fatica a trovare una strada da seguire non so come fare"
Quello che sta andando in scena è un dramma familiare. Il dramma di due genitori, certo celebri, belli, con ottimo tenore di vita, travolti dal comportamento del figlio che cercano di aiutare. Finora, non riuscendoci. Ecco perché sarebbe bene affrontare la "saga" dei Costacurta alla larga da gossipate facili. Achille Costacurta è andato all'estero, dopo la chiusura forzata del suo Instagram, per cercar di trovare un nuovo equilibrio. Ma la preoccupazione continua.
Dal suo TikTok prima Achille parla di una cena con gli avvocati "per parlare dei miei reati", poi diffonde un video in cui riprende una barca di lusso e promette alla madre Martina Colombari: "Tra dieci anni te ne compro una così".
Nel mentre, a parlare addolorato della situazione in famiglia, con i post scomposti di Achille su pillole rosa, mazzi di banconote e frasi offensive verso la madre, è stato il padre Alessandro "Billy" Costacurta, intervistato da Sky. Il quale, dopo aver parlato della sua grande pazienza verso il figlio e del tentativo di essere presente, ha però aggiunto: "Mio figlio adolescente fa molta fatica a trovare una strada da seguire, è ciò che maggiormente mi preoccupa. Insieme a lui c'è una generazione che fa molta fatica...vorrei cercare di dare aiuto e non so come fare".
Commenta per primo.