Stefania Orlando single e senza veli a 56 anni: esplosiva e bellissima

Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa
Stefania Orlando è di nuovo "single" dopo la separazione da Simone Gianlorenzi e si diverte a stuzzicare i suoi follower con delle foto hot. In primo piano il suo fisico da pin up, che esibisce con orgoglio considerato che non è più una ragazzina. Negli ultimi scatti di Instagram è sdraiata sul letto e indossa solo degli slip neri succinti. Il seno prorompente si intravvede appena ma tanto basta a far esplodere di entusiasmo chi segue il suo profilo.
"Credevo sarei invecchiata con lui" - Riguardo la vita privata, sembra che Stefania Orlando stia cercando di dare un senso alla separazione comunque freschissima. E in un'intervista rilasciata al settimanale "Gente", ha ammesso che di certo non se la aspettava: "Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa. Mi risuonano dentro le parole di una canzone di Ornella Vanoni: 'Bisogna imparare ad amarsi in questa vita.
Lasciar andare - "Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. ha detto E vivere ogni istante fino all'ultima emozione. Così saremo vivi'". Poi l'amara considerazione: "Si può tentare di restare insieme - spiega - ma quando capisci che l'altro ha bisogno di andare via e dei suoi spazi, credo che la forma più alta di amore sia lasciare andare".
Commenta per primo.