Fedez e Francesca Michielin partecipano a Sanremo 2021
E’ il terzo duetto per la coppia di cantautori
Francesca Michielin e Fedez parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 con la canzone ‘Chiamami per nome’. La settantunesima edizione della kermesse musicale si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021.
Per il rapper milanese si tratta di un debutto. La cantautrice di Bassano del Grappa, già vincitrice della quinta edizione di ‘X Factor’, ha già calcato il palco dell’Ariston. Con ‘Nessun grado di separazione’, nel 2016, guadagna il secondo posto dietro agli Stadio e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest.
Sui social, entrambi hanno manifestato la propria gioia per essere stati scelti dal direttore artistico per arricchire la rosa dei 26 Big.
Fedez: “In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico.
Michielin: “Torno all’Ariston, un palco che mi ha regalato delle emozioni indimenticabili. Tutto questo potevo farlo solo con un amico come Feez (te lo dico già, prima di scendere quelle scale, ti stringerò fortissimo la mano ogni volta e sarà ancora una figata).
I due cantanti hanno già duettato due volte: con ‘Cigno nero’ nel 2013 e ‘Magnifico’ hanno scalato le classifiche di vendite.
Commenta per primo.