Tutti a parlare dei look provocanti di Marcella Bella a Sanremo
![](/uploads/news/posts/2025/02/198055/4896bdef033359d43b90c5c94f9665823e4c4c2c_full.jpeg)
Lei: "Nello spettacolo non ho amici"
Basta il titolo: Pelle diamante. E lei lo ha già spiegato: "Canto una donna dura" a Sanremo 2025. Una tosta, che ne ha passate ed è ancora qui, viva e grintosa. Com'è Marcella Bella, a 72 anni ancora un personaggio "cult" che sa come far parlare di sé.
A partire dai look, mai troppo espliciti ma sempre in grado di catturare l'attenzione e sensuali. La cantante catanese non è più la ventenne ribelle che qualcuno pensava si limitasse a cantare Montagne verdi. Ma è un'artista matura ben consapevole dei suoi passi. Anche per questo si parla molto delle mise che sfoggerà al Sanremo di Conti, affidati alla firma di Jacopo Tonelli di Amen. Trasparenze? Pizzi? Paillettes, lui non vuole svelare nulla.
Marcella Bella è la stessa che indossa Sanremo il tubino nero con scritto sopra Uomo bastardo, titolo del pezzo che portava in gara quella volta. Anni dopo rimase indignata quando suo fratello Gianni Bella e Mogol le presentarono Nell'aria, il cui testo trovò troppo esplicito. Poi accettò di cantarla, rilanciando la sua carriera alla grande, e diventando a suo modo un simbolo di seduzione.
Marcella Bella ha le idee chiare e non la manda a dire: "Dedico Sanremo 2025 a mio fratello Gianni (colpito da un grave ictus anni fa, ndr)". E ancora: "A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival? La maggior parte non li conosco. Il mio pezzo è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno".
Foto da Instagram e Ansa
Commenta per primo.