Angelina Mango dopo il crollo e il silenzio
"Esisto, sono viva ed è una bella scoperta"
L'avevamo lasciata senza forze fisiche e mentali. La voce incrinata, l'esaurimento, lei costretta ad annullare tutte le date in Italia e all'estero del tour appena cominciato. Poi settimane di silenzio. Angelina Mango ad appena 23 anni Angelina Mango ha provato sulla sua pelle lo stress e la durezza del lavoro nello spettacolo. E detto stop. Dopo la lunghissima pagina, è tornata a parlare di sé e di questa "convalescenza" ancora in corso.
Sul suo Instagram Angelina si filma in video con un look semplice, il sorriso di chi ancora affronta una dura prova ma appare più serena. E come aveva fatto al momento dello stop forzato, posta una sua pagina di diario scritta a mano. In cui si legge: "In questo periodo in cui 'esisto' un po' di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà. Sono viva, ed è una bella scoperta".
La giovane artista è proprio in una nuova fase della sua vita: "Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare e che appartengono alla realtà. Su 10 foto fatte se ne pubblica una, ma a volte la realtà è proprio nelle altre 9". E ancora: "Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo".
Nel mentre, Google ha sparato Angelina Mango in cima alle celebrità più cercate del mondo. In particolare, nel report globale annuale delle ricerche effettuate sul suo motore, Google indica Angelina Mango come celebrità più cercata dagli utenti di social e Internet, nella categoria "Personaggi" e per quanto riguarda l'Italia. E' lei la regina, seguita da Ghali (quarto posto), Geolier (quinto), Mahmood (nono) e Rose Villain (decima).
Ma non finisce qui: nella categoria "Artisti più ricercati al mondo su Google" Angelina Mango è decima. Preceduta da superstar come Usher, Linkin Park e Justin Timberlake. A fine anno lei ringraziava in modo sintetico, mentre si godeva un normalissimo Natale casalingo con gli affetti stretti e gli amici di sempre. Ora le priorità sono altre.
Foto da Instagram, Ansa, Shutterstock
Commenta per primo.