Rubrica Gossip

La confessione di Sara Manfuso: "Il sesso orale? A me piace molto..."

Il sesso è un atto creativo. Non esiste il sesso perfetto e il decalogo delle cose da fare

Print Friendly and PDF

Intervenuta alla trasmissione di Radio2 “I Lunatici”, in diretta ogni notte, Sara Manfuso ha commentato i litigi social tra la Cuccarini e la Parasi. La presidente dell’associazione “Io Così”, commenta gli scambi di battute senza peli sulla lingua.

“Sono due prime donne più che ballerine. Effettivamente l’immigrazione è una questione seria che condiziona il nostro paese, sono partite da dati reali. Poi sono finite a tarallucci e vino. Sono volati stracci, sembra una diatriba tra donne di carattere ritorsivo, della serie io ho fatto questo e a distanza di anni sono pronta a ricordartelo.” Aggiunge: “Mi pare un pessimo modo di spiegare una questione di politica, c’è qualcosa di personale tra di loro.”

E sul tweet di Killa ribatte: “Il sesso è un atto creativo. Non esiste il sesso perfetto e il decalogo delle cose da fare. Ogni storia, ogni coppia ha i suoi bisogni. Questo significa strumentalizzare la questione” E poi: “Detto questo io non scappo se il mio partner non pratica il sesso orale, ma è giusto essere esigenti. Alle donne piace quella pratica e piace molto anche a me. Da lì a tradire un uomo è un po’ troppo.” Inoltre: “A me è capitato di avere uomini piuttosto particolari, mi vedevano come la loro padrona. E lì cosa fai? O ti lasci andare oppure tagli i pregiudizi. L’argomento è molto complesso, molto ben articolato da come lo descrive Emis Killa” conclude.

Notizia e foto tratte da Il Giornale
© Riproduzione riservata
20/01/2019 14:52:08


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Sinner, fuga d'amore con Laila Hasanovic? >>>

Il woman empowerment di Sonia Grey >>>

Alena Seredova, il paradosso dei 16 chili in meno: da "balena" a "formosa" non va mai bene >>>

Raffaella Carrà, icona senza tempo che "ha insegnato all'Europa la gioia del sesso" >>>

Dalila Di Lazzaro si mette a nudo >>>

Serena Grandi e le confessioni hot su Maradona, Pino Daniele e Zucchero >>>

Emma, finalmente l'amore: chi è l'attore che tutti amiamo moltissimo che l'ha stregata >>>

Alain Delon, spunta un testamento segreto >>>

Luana Alonso: dal ritiro e la cacciata dalle Olimpiadi a OnlyFans >>>

Alessandro Preziosi, confessioni bollenti e risate: "Sapete perché a letto mi chiamano Olé?" >>>