Seredova: "Con la D'Amico nemmeno un caffé, oggi mi dicono milf? Lo sono"

Una donna che ha ritrovato felicità in amore, e il centro della sua vita
A 47 anni è nel pieno del secondo tempo della sua vita, il migliore, perché dopo il dolorosissimo tradimento subito da Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, oggi Alena Seredova è una donna che ha ritrovato felicità in amore, e il centro della sua vita. Anche se le vecchie ferite pulsano ancora. Intervistata da Oggi, Seredova ha detto: "Dopo Gigi mia madre mi disse: non ti vorrà più nessuno". Distrutta dall'infedeltà, per molto tempo divenne quasi inavvicinabile.
Il suo timore più grande era questo: "Avevo una paura fottuta che qualcuno si avvicinasse solo per farsi paparazzare con me. In quel periodo non mi lasciavo accostare da nessuno. A Torino mi chiamavano dobermann". Sull'ipotesi di vivere la famiglia allargata, includendo l'ex coniuge e la compagna di lui: "Non ci frequentiamo. Non credo che per i bambini sia sano vedere il papà prima con mamma, poi con un’altra, poi tutti insieme a tavola a Natale, con la mamma e l’altra che applaudono, sorridono". E i rapporti fra lei e Ilaria D'Amico? Fra loro non ci sarà nemmeno un caffé, "non vedo la necessità...Io, se avessi avuto un figlio e mi fossi separata e dovessi cercarmi un compagno, non sarei mai andata nelle acque di un uomo sposato".
Poi spazio all'ironia, ora che ha perso 16 chili e chiuso la bocca a molti detrattori. Rispondendo ai suoi follower su Instagram, Seredovca ha detto: "L’età c’è tutta per cui Milf lo sono, di che categoria sono, se sono al millesimo posto o al primo posto non mi importa niente".
Ora conta la felicità, con i suoi figli e l'uomo che le sta accanto da un po' e le ha ridato serenità, il manager Alessandro Nasi.
Foto da Instagram
Commenta per primo.