Sansepolcro si prepara a festeggiare Halloween

Venerdì 31 ottobre torna “Borgo in Halloween” nel centro storico
Il centro storico di Sansepolcro è pronto per accogliere anche quest’anno grandi e piccoli per una nuova e coinvolgente edizione di “Borgo in Halloween”, l’appuntamento organizzato per celebrare la notte più magica e misteriosa dell’anno.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Centro Commerciale Naturale del Centro Storico in collaborazione con Confcommercio Valtiberina Toscana e Confesercenti Valtiberina e il sostegno del Comune di Sansepolcro, animerà le vie e le piazze del cuore cittadino venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 16:00, con un ricco programma di eventi e intrattenimenti per tutte le età.
Nel pomeriggio i bambini potranno divertirsi con il tradizionale “Dolcetto o scherzetto”, il Baby Circus in Piazza Torre di Berta, e gli spettacolari show itineranti con luci LED, mentre negozi e locali del centro resteranno aperti per una serata all’insegna dello shopping, degli aperitivi e delle cene a tema.
“Borgo in Halloween” è un’occasione per vivere insieme il centro storico in un’atmosfera di festa e divertimento, valorizzando al tempo stesso le attività commerciali e l’accoglienza della nostra città.
Tutti i cittadini, le famiglie e i visitatori sono invitati a partecipare.

Commenta per primo.