Notizie Locali Comunicati

Il Prefetto di Arezzo in visita al comando provinciale dei carabinieri

E' stato ricevuto dal Comandante Provinciale da tutti gli Ufficiali in servizio

Print Friendly and PDF

Nella mattinata S.E. il Prefetto di Arezzo Dott. Clemente Di Nuzzo, si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

Il rappresentante del Governo in Provincia è stato ricevuto dal Comandante Provinciale da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede, da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia.
Il Dott. Di Nuzzo, nel portare il proprio saluto a tutti i Carabinieri della provincia, ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno costantemente e proficuamente profuso, soffermandosi sull’importanza della vicinanza al cittadino sia nel capoluogo che in tutte le comunità della provincia, che rappresenta l’essenza stessa dell’Arma.

Il Comandante Provinciale a sua volta ha espresso un particolare ringraziamento a S.E. il Prefetto per la sua presenza tra i Carabinieri di Arezzo e per le espressioni pronunciate nel suo saluto, evidenziando il costante sforzo profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.

Redazione
© Riproduzione riservata
18/02/2025 15:10:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Allerta truffe telefoniche ad Arezzo: le raccomandazioni della Polizia Municipale >>>

Donati: “Più verde urbano per combattere le isole di calore e rendere Arezzo più vivibile” >>>

"Tre vigili del fuoco di Arezzo morti per gliobastoma: lo Stato nega la causa di servizio" >>>

Chi dorme non piglia il treno di Medioetruria >>>

Storie in viaggio: l’assemblea degli studenti del Liceo Piero della Francesca di Arezzo >>>

Apprezziamo il gesto del vescovo Migliavacca di aver accettao l'invito della comunità bengalese >>>

Riorganizzazione sanitaria ad Anghiari >>>

Più Arezzo. Una lista giovane con una visione del futuro >>>

Sanità, su Umbertide servono risposte chiare: grave l’assenza della Presidente Proietti >>>

Lucignano, Matteo Ferracani annuncia la candidatura a Sindaco “È il momento di fare un passo in più” >>>