Notizie Locali Eventi

Il nuovo presidente del Rotary Club International di Foligno é Giovanni Lupidi

Conferito il Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana a Maria Giovanna Galligari

Print Friendly and PDF

Giovanni Lupidi è il nuovo presidente del Rotary Club International di Foligno: la cerimonia di insediamento si è svolta nella splendida cornice del Delfina Palace Hotel in occasione del tradizionale appuntamento del ‘Passaggio della Campana’ durante la quale il presidente uscente Federico Berti Piras gli ha simbolicamente consegnato il collare.

Presentato ufficialmente anche il nuovo direttivo che guiderà il club folignate per l’anno rotariano 2024 / 2025 composto dalla vicepresidente Marina Bust, dal past president Federico Berti Piras, dal segretario Alessio Fiacco, dal tesoriere Alessandro D’Ingecco, dal prefetto Giorgia Cirifino e dai consiglieri: Claudio Bianchini anche con incarico di comunicatore, Alfredo Vedovati e Luca Sadini; assistente del Governatore, Alfiero Moretti.

Alla serata, particolarmente partecipata da soci, familiari ed ospiti, erano presenti anche rappresentanti degli altri club service del territorio.

Nel corso della serata è stato accolto quale nuovo socio del Rotary Club Foligno, Fabio Serafini al quale è stata apposta la spilletta da rotariano.

E’ stata anche l’occasione per conferire il Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, di cui è stata insignita Maria Giovanna Galligari.

“Ci mettiamo al servizio del territorio e della comunità, nel puro spirito rotariano – ha dichiarato il neo presidente Giovanni Lupidi - confidando nella collaborazione degli iscritti, delle istituzioni e del grande mondo dell’associazionismo, per costruire insieme nuove opportunità”.

Redazione
© Riproduzione riservata
31/07/2024 15:27:19


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

A Lucignano il raduno nazionale del paintball italiano >>>

La famiglia Vitelli a Città di Castello: una signoria rinascimentale >>>

San Giustino: Una luce nella notte: a teatro la storia di Florence Nightingale >>>

Presentazione dell'edizione 2026 del Premio Letterario Castello >>>

Il Senatore Carlo Calenda a Pieve Santo Stefano per l'incontro "Fare Impresa" >>>

Presentata a Bruxelles la X edizione del Festival dei Cammini di Francesco >>>

Il Lions Club Città di Castello Host consegna il cane guida per non vedenti Mango >>>

Giornata della Donna: a San Giustino “Ogni passo è una voce” >>>

Tutto esaurito per la quarta serata di Pieve Classica 2026 al Teatro Papini >>>

“Donne & Lavoro”: Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne a Sansepolcro >>>