Rubrica Gossip

Michelle Hunziker da brividi a 46 anni: si spoglia sulla neve

"Volevo sfidare ghiaccio e freddo posando in costume"

Print Friendly and PDF

"Ho sempre voluto provare l'ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°!" racconta Michelle Hunziker. La splendida showgirl svizzera, 46 anni, non smette di stupire. Prima di concedersi una meritata vacanza al mare, la bionda conduttrice si è recata sul ghiacciaio dello Jungfrau, in Svizzera, per una sessione fotografica da brivido.

"Volevo sfidare ghiaccio e freddo posando in costume", ha confessato la Hunziker. Così, la presentatrice si è lasciata immortalare con indosso un costume intero rosso fuoco, un chiaro richiamo alla bandiera svizzera, e scarponi arancioni. "Michelle è semplicemente un incanto", commentano i fan.

Nelle foto condivise su Instagram, dove vanta oltre 5 milioni di follower, la showgirl posa in ginocchio, braccia incrociate e sguardo rivolto all'obiettivo. In un secondo scatto, è ritratta in piedi, statuaria, con le braccia conserte. "Trucco e parrucco esaltano la sua sensualità", si legge. Il caschetto biondo è liscissimo, gli occhi allungati dall'eyeliner e le labbra color carne. Anche la manicure, color latte, è perfetta.

Complimenti e apprezzamenti non sono mancati. "Sei uno schianto!", "Che nonna!", hanno commentato i fan, facendo riferimento al fatto che la Hunziker è da poco diventata nonna del piccolo Cesare, nato lo scorso marzo. "Una nonna così non si era mai vista", scrive qualcuno. E lei, spiritosa, replica: "L'unica nonna che dice 'scopriti che fa freddo!'".

Notizia tratta da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
12/06/2023 08:25:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Kim Kardashian a 14 anni e oggi >>>

Gloria Guida, la verità nascosta dietro le scene hot della liceale più famosa d'Italia >>>

Stefania Sandrelli: "Quando spaccai tutto a Gino Paoli" >>>

Eros, talento e Trump. Sydney Sweeney ormai piace a tutti (a parte le femministe) >>>

Michela Miti, la star dimenticata delle commedie sexy: "Mi aiuta la Caritas, vivo senza il gas" >>>

De Pace e Bova da "genero degenerato" a persona "più buona del mondo" >>>

Monica Bellucci rompe il silenzio dopo l’addio al regista Tim Burton >>>

Pupo, 70 anni al limite: a letto con le mogli degli amici, poliamoroso e traditore >>>

Seredova: "Con la D'Amico nemmeno un caffé, oggi mi dicono milf? Lo sono" >>>

Alessia Merz, l'ex "Non è la Rai" che battè Angelina Jolie >>>