Totti offre a Ilary Blasi una cifra record per i figli, ma non basta

La Blasi chiede 20mila euro al mese
Ilary Blasi sarebbe sul piede di guerra con l’ex marito Francesco Totti e non avrebbe intenzione di mollare nemmeno un colpo sul tema della separazione. Le intenzioni della conduttrice non si sarebbero altro che rafforzate dopo l’ultima udienza in tribunale, che sia è svolta nella giornata del 31 marzo. Non solo avrebbe chiesto all’ex marito un mantenimento stellare per i tre figli, ma lo avrebbe ormai estromesso dalla sua vita personale, cambiando persino la serratura di casa all’Eur.
La proposta di Totti - Stando a quanto racconta Il Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe proposto ad Ilary Blasi un assegno tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei figli Christian, Chanel e Isabel. Una cifra che la conduttrice avrebbe giudicato irrisoria e che non avrebbe nessuna intenzione di assecondare. Blasi avrebbe rilanciato una richiesta da 20 milioni di euro al mese, che l’ex Capitano avrebbe prontamente rifiutato.
Lei non avrebbe nemmeno diritto all’assegno - Stando al Corriere infatti, la conduttrice avrebbe redditi molto alti. Solo il contratto Mediaset varrebbe circa 1 milione di euro, ai quali si aggiunge sin patrimonio immobiliare importante e un conto corrente che supererebbe anche quello di Francesco Totti.
Vuole la villa all'Eur - Uno dei nodi più difficili da sciogliere sembra essere quello della villa all'Eur, in cui la conduttrice vive con i figli e ospita il nuovo compagno Bastian Muller quando va a Roma. Totti, infatti, è furioso all'idea che la sua ex moglie stia condividendo la casa in cui un tempo viveva la sua famiglia con un'altra persona. Ma sembra che la Blasi non sia intenzionata a cedere: la casa è il luogo in cui vivono Cristian, Chanel e Isabel, e la conduttrice non sembra disposta a traslocare. Tuttavia, la situazione si complica sempre di più, soprattutto alla luce della prossima udienza in tribunale, che si terrà entro un mese.
Il giudice dovrà infatti decidere gli accordi provvisori tra i due ex coniugi, ma non è ancora chiaro se presenteranno un'istanza di addebito, cioè se daranno all'altro la colpa della fine del matrimonio. Inoltre, la questione dei Rolex e delle borsette non è ancora stata risolta: Blasi ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li considera dei regali, ma Totti li rivuole indietro.
Commenta per primo.