Rubrica Gossip

Totti offre a Ilary Blasi una cifra record per i figli, ma non basta

La Blasi chiede 20mila euro al mese

Print Friendly and PDF

Ilary Blasi sarebbe sul piede di guerra con l’ex marito Francesco Totti e non avrebbe intenzione di mollare nemmeno un colpo sul tema della separazione. Le intenzioni della conduttrice non si sarebbero altro che rafforzate dopo l’ultima udienza in tribunale, che sia è svolta nella giornata del 31 marzo. Non solo avrebbe chiesto all’ex marito un mantenimento stellare per i tre figli, ma lo avrebbe ormai estromesso dalla sua vita personale, cambiando persino la serratura di casa all’Eur.

La proposta di Totti - Stando a quanto racconta Il Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe proposto ad Ilary Blasi un assegno tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei figli Christian, Chanel e Isabel. Una cifra che la conduttrice avrebbe giudicato irrisoria e che non avrebbe nessuna intenzione di assecondare. Blasi avrebbe rilanciato una richiesta da 20 milioni di euro al mese, che l’ex Capitano avrebbe prontamente rifiutato.

Lei non avrebbe nemmeno diritto all’assegno - Stando al Corriere infatti, la conduttrice avrebbe redditi molto alti. Solo il contratto Mediaset varrebbe circa 1 milione di euro, ai quali si aggiunge sin patrimonio immobiliare importante e un conto corrente che supererebbe anche quello di Francesco Totti.

Vuole la villa all'Eur - Uno dei nodi più difficili da sciogliere sembra essere quello della villa all'Eur, in cui la conduttrice vive con i figli e ospita il nuovo compagno Bastian Muller quando va a Roma. Totti, infatti, è furioso all'idea che la sua ex moglie stia condividendo la casa in cui un tempo viveva la sua famiglia con un'altra persona. Ma sembra che la Blasi non sia intenzionata a cedere: la casa è il luogo in cui vivono Cristian, Chanel e Isabel, e la conduttrice non sembra disposta a traslocare. Tuttavia, la situazione si complica sempre di più, soprattutto alla luce della prossima udienza in tribunale, che si terrà entro un mese. 

Il giudice dovrà infatti decidere gli accordi provvisori tra i due ex coniugi, ma non è ancora chiaro se presenteranno un'istanza di addebito, cioè se daranno all'altro la colpa della fine del matrimonio. Inoltre, la questione dei Rolex e delle borsette non è ancora stata risolta: Blasi ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li considera dei regali, ma Totti li rivuole indietro.

 

Notizia tratta da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
07/04/2023 11:18:45


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>