Nikita Pelizon vince il GfVip più volgare di sempre: siamo arrivati a un limite

Ha vinto il personaggio più educato
Alla fine l'ha spuntata lei e fa riflettere il fatto che sui social il pubblico del Grande Fratello Vip sottolinei che ha vinto il personaggio più educato. In quella che è stata l'edizione del reality più volgare di sempre. Nikita Pelizon vince il GfVip7 e per lei questo è il grande lancio da sfruttare fra tv, foto da influencer e pose da modella.
La Pelizon in una video-storia su Instagram ha commentato: "Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto". Poi ringraziando i fan: "Sono stra-gasata, abbiamo vinto insieme, grazie". A lei vanno 100mila euro, ha battuto con il 54,6 % dei voti Oriana Marzoli che si è fermata al 45,4%. Solidale alla sua gioia la molto discussa Antonella Fiordelisi, più volte al centro di scontri e di frasi e pose da "cattiva".
Nikita Pelizon ha 28 anni, è di Trieste ed oltre a lavorare come modella da qualche anno sta dando la scalata alla tv. Era già apparsa in Temptation Island, Ex On The Beach e Pechino Express - La rotta dei sultani. E' stata al centro del gossip per la sua relazione poi terminata con Matteo Diamante.
E' apparsa come una delle più composte in questa edizione decisamente scomposta del GfVip. Si è visto di tutto: il bullismo contro Marco Bellavia, l'eliminazione per le frasi sbagliate di Ginevra Lamborghini, l'ufficiale giudiziario mandato in studio a Pamela Prati, il tutti contro tutti spesso gratuito ed esagitato. Fino a che è stato il numero uno di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha imporre lo stop ad Alfonso Signorini. Basta volgarità, parolacce, scontri continui. Uno stile da rivedere e in fretta. Il conduttore si è velocemente adeguato.
Commenta per primo.