Rubrica Gossip

Jerry Calà da Mara Venier tra lacrime e risate

Mara é stata è stata sposata all'estero per otto anni con Jerry

Print Friendly and PDF

Jerry Calà torna in televisione dopo l'infarto che lo ha colpito pochi giorni fa, ed è Mara Venier ad accoglierlo nel suo studio a Domenica In, in onda su Rai 1 il 2 aprile. I due, ex marito e moglie rimasti legati da una profonda amicizia, erano visibilmente emozionati. È stata proprio la Venier a dare la notizia dell'infarto che ha colpito il comico mentre si trovava a Napoli per le riprese di un film. L'attore è entrato in studio sulle note di una celebre canzone di Vasco Rossi: "Eh... già, sono ancora qua". Non ha nascosto l'emozione e la tensione, dichiarando: "Non è stato un grande anno ed è successa questa cosa qua che non mi aspettavo, perché sono sempre stato attento al cuore".

Calà rivela i dettagli drammatici dell'infarto

"L'attacco è stato inaspettato. Ho sentito un peso fortissimo allo stomaco, ho pensato fosse un'indigestione perché avevo mangiato in fretta dopo una giornata di lavoro al freddo, poi ho capito che c'era qualcosa di più". Grazie alla prontezza dei soccorsi, Calà è riuscito a salvarsi: "Grazie al tempestivo intervento del 118 e alla collaborazione dell'hotel dov'ero e del produttore del film, sono arrivati subito i soccorsi. Mi hanno fatto subito un elettrocardiogramma, ma il dolore non passava". Dopo l'arrivo in ospedale, è stato immediatamente operato: "I medici erano stati allertati, sono finito subito in sala operatoria e mi hanno messo degli stent. Non ho avuto paura di dormire, ma ora ho paura a dormire solo, a restare da solo a casa", confessa il comico.

"Riflettete prima di scrivere"

Mara Venier interrompe il racconto di Calà per aprire una breve parentesi sulla sua vita privata e soprattutto per mettere a tacere le malelingue sul fatto che suo marito possa essere geloso dell'attore. La conduttrice dichiara di aver avuto una lunga e profonda amicizia con Jerry Calà, con cui è stata sposata all'estero per otto anni prima di diventare ex coniugi, e che mai c'è stata gelosia da parte del marito Nicola. Venier lancia poi un appello a chi continua a malignare: "Riflettete, pensate prima di scrivere delle cose che lì per lì possono anche ferire, ma dopo cinque minuti...". Il pubblico applaude, e Jerry Calà conferma la stima che ha per la famiglia allargata di Mara Venier e il rispetto per il marito Nicola e per la compagna Bettina.

La rimpatriata yuppies

La puntata di Domenica In si anima poi con la presenza di tre grandi amici di Jerry Calà: Ezio Greggio, Christian De Sica e Massimo Boldi. Durante la trasmissione, De Sica scherza su quanti by-pass siano stati messi e si spinge forse un po' troppo oltre, al punto che in studio, per qualche momento, cala il gelo. "Calà c’ha un by-pass e gli avete fatto 'sta festa, Boldi ce n’ha sette e non gli avete organizzato un ca***", dice l'attore. La rimpatriata yuppies prosegue con Calà deciso a cantare Maracaibo e con la Venier lo ferma invitandolo a rimanere tranquillo dopo l’infarto. Jerry desiste ma poi si mette al pianoforte e comincia a suonare e a cantare. La parentesi comica finisce con Boldi che, dopo aver suonato la batteria, perde l’apparecchio acustico. "Te la sei fatta sotto?", scherza ancora De Sica. Ma Boldi l'apparecchio lo aveva perso davvero. Poi, per fortuna è stato ritrovato.

 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
04/04/2023 06:20:05


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>