Michelle Hunziker: gli esordi, gli amori, la setta e le sue trasformazioni

C'è stato di tutto nella sua vita, la svizzera più amata dagli italiani
Di nuovo in tv dal 1 marzo con "Michelle Impossible", a 46 anni Michelle Hunziker è una donna in piena trasformazione. E' passato parecchio tempo dal casting che la promosse, fra dubbie e resistenze, come volto, anzi "lato b" degli slip Roberta. Poi il debutto a Buona Domenica insieme a Gerry Scotti e Gabriella Carlucci, il matrimonio con Eros Ramazzotti, il successo tv crescente. E le crisi.
C'è stato di tutto nella vita di Michelle Hunziker, la svizzera più amata dagli italiani. La sorpresa in anni più recenti è scoprire che dietro il suo sorriso solare si celasse una donna ferita profondamente da una storia familiare problematica, con pessimo rapporto col padre, caduta in una setta, difficile uscita anche sul piano fisico oltre che psicologico, mentre esplodeva il suo matrimonio con Ramazzotti.
I figli, la nuova unione con Tomaso Trussardi, alcuni flirt eccellenti, l'impegno per i diritti delle donne e contro la violenza su di loro in Doppia Difesa, insieme alla politica e legale Giulia Bongiorno. Il rapporto difficile e poi recuperato con la prima figlia Aurora, la vicinanza a sua madre, il riavvicinamento con Ramazzotti. Un secondo tempo della vita pieno di cose. Per una donna che si è trasformata in molti modi e che ha vissuto fin qui in modo davvero intenso.
Commenta per primo.