Eva Grimaldi: "Ho amato Roberto Benigni. Ma poi ci fu quella telefonata e finì tutto"

Non è stata una notte ma una storia mica la do via così
"La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?”, Francesca Fagnani a "Belve" riporta alla luce il flirt tra Roberto Benigni ed Eva Grimaldi. "Non voglio parlare di lui, anche perché è una coppia felicemente sposata. Mi ero innamorata, molto, è un uomo affascinante e intelligente”, ha rivelato l’attrice incalzata dalla bravissima conduttrice.
Imma Battaglia, la sua salvezza - “Lui si era innamorato di me? Penso di sì. Non è durata una sola notte“, ha aggiunto Eva Grimaldi, oggi felicemente legata all'attivista Imma Battaglia. Ed è proprio grazie a lei che ha cambiato vita. è lei che l'ha salvata: “Dall’alcol, aprivo il frigo e bevevo al mattino, superalcolici, chi mi vedeva senz’altro avrà pensato la Grimaldi sta proprio fuori. Ho fatto uso di cocaina, non ero tossicodipendente ma ho abusato molto. È stato il mio punto più basso, uscivo solo se c’era la droga”.
La relazione con Sean Penn - Durante l'intervista Eva Grimaldi ha parlato anche della relazione con Sean Penn: “Bello, che bono. Non è stata una notte ma una storia mica la do via così. Va bene che mi sono divertita molto ma mi devono conquistare"
Commenta per primo.