Floriana Secondi: "Mia madre e mia nonna erano prostitute"

Le cicatrici che porta ancora addosso non sono solo psicologiche
E' straziante ciò che Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, racconta nel salotto del programma tv "Belve", al microfono di Francesca Fagnani. Mai prima d'ora aveva infatti rivelato dei particolari così inquietanti su quella che è stata la sua infanzia e adolescenza. E le cicatrici che porta ancora addosso non sono solo psicologiche.
Il racconto shock - "Una volta facevo pure questi sogni agitati, ma mia nonna mi zittiva, con l'educazione severa di una volta mi intimava di smetterla, diceva che mi inventavo le cose. Pensavo di essere io la matta e invece chiesi a questa assistente sociale di andare a indagare al tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo. Sia mia mamma che mia nonna erano prostitute, ho subito violenze, tante le botte e anche sigarette spente sul corpo, ho ancora dei segni evidenti addosso".
La madre aveva davvero tante difficoltà e certamente non era in grado di prendersi cura di lei. "Aveva problemi non indifferenti con la droga, oggi non voglio parlare di lei. Sono state create tante cose. Non provo rancore, un messaggio che voglio lanciare e dare a tutti. Non si sa in che situazioni si possono trovare dei genitori che abbandonano i loro figli", ha quindi concluso.
Commenta per primo.