Parte la campagna promozionale della Regione Umbria
L’originale e impattante concept: “Io amo il mare dell’Umbria”
Partita la nuova campagna promozionale della Regione Umbria. Su questo progetto interviene l'assessora regionale al turismo Paola Agabiti. "Io amo il mare dell'Umbria. Umbria cuore verde d'Italia. Abbiamo voluto rendere omaggio a ciò che contraddistingue la nostra meravigliosa regione. Dalle sue bellezze naturali ai suoi tesori artistici, dalle sue tradizioni secolari ai suoi incantevoli borghi, vogliamo partire per promuovere un’immersione totalizzante in una terra tutta da scoprire e da assaporare. Riprendiamo a vivere e a convivere, dopo anni difficili e complessi. E’ il momento di ripartire tuffandosi in una terra vera e autentica. Nel video promozionale c'é una splendida ragazza in costume da bagno che si tuffa da un trampolino, sfila davanti al duomo di Orvieto, alla Fontana Maggiore di Perugia, alle cascate delle Marmore di Terni, ad altri splendidi angoli della ragione, ma anche davanti a chi brinda o è impegnato con il rafting. Non mancano musicisti e lo scorcio di un concerto. La corsa del tuffo non finisce in mare ovviamente, ma tra i fiori della Piana di Castelluccio. Lo spot è accompagnato da musica soft e da una voce narrante che ribadisce il concetto della campagna: Un mare di storia, un mare di natura, un mare di esperienze, un mare di musica. Io amo il mare dell'Umbria". Il video termina con il classico "Umbria. Cuore verde d'Italia".
Commenta per primo.