Melissa Satta: "Ecco perché è difficile stare con me"

Oggi ha ritrovato l'amore con Mattia Rivetti, ex proprietario della Moncler.
Il matrimonio con Kevin Prince Boateng è finito, lui insiste: "Io non l'ho tradita". Lei torna sulle questioni sentimentali ammettendo di temere di restare sola. Il motivo? Non è affatto facile stare al fianco di Melissa Satta: "Pochi vorrebbero fidanzarsi con me". Eppure ha di recente ritrovato l'amore con Mattia Rivetti, ex proprietario della Moncler.
Ma non è tutto oro quello che luccica, come ha confermato la showgirl e modella intervistata da F: "Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione - paparazzate, commenti, critiche sui social - che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con me, mi creda".
La crisi con Boateng è esplosa nel 2019 e su questo la Satta dice: "Ho detto che non ho scelto io la separazione? Entrambi eravamo d'accordo che fosse finita, ma io avrei fatto le cose in una maniera diversa e con altri tempi. Non nascondo di aver sofferto tantissimo: la separazione è un fallimento".
Commenta per primo.