Nicole Minetti da consigliera regionale al profilo privato a pagamento

Igienista dentale di Berlusconi poi promossa in politica fino al Consiglio regionale della Lombardia
Per un lungo periodo di tempo ha fatto parlare di sé, come igienista dentale di Berlusconi poi promossa in politica fino al Consiglio regionale della Lombardia. Poi una serie di indagini, accuse, processi e condanne. I ricorsi, la vita a Ibiza e Dubai, il lancio di una linea di prodotti per il corpo.
Nelle ultime ore, come rivelato da Dagospia, Nicole Minetti si è fatta notare per un'iniziativa dirompente. A tutti i fan che le chiedevano di mostrarsi su OnlyFans (piattaforma nata per il sesso in video a pagamento e ora in fase di parziale trasformazione) la Minetti ha risposto con un profilo privato. Invitando a scriverle per altre richieste. Social in subbuglio, anche se poi il post è stato fatto sparire, in attesa di altri sviluppi.
Nell'ambito del processo Ruby Bis, con l'accusa di sfruttamento della prostituzione, Nicole Minetti ha fatto ricorso in tutti i gradi di giudizio. La condanna a 5 anni è stata ridotta a 3 e poi a 2 anni e 10 mesi, con conferma della Cassazione.
A luglio 2021 ha patteggiato la condanna per truffa e peculato nell'ambito del proceso per la Rimborsopoli lombarda, ridotta a 1 anno e 1 mese. La Minetti ha sempre sostenuto di essere "in buona fede" e di aver già restituito 60 mila euro di rimborsi considerati irregolari.
Commenta per primo.