La nuova Arisa pentita del ritocchino: "Ho sciolto tutto e sono ritornata alla mia faccia"

Mi amo a giorni alterni, però il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno
Arisa si è pentita dei piccoli aiuti estetici a cui era ricorsa negli anni passati e ha deciso di tornare indietro. A parlarne è stata lei stessa ospite in tv di Francesca Fialdini su Rai1: “La mia bocca ora è originalissima, dopo un lungo periodo di riflessioni sul mio aspetto fisico. Se ero bella o non ero bella, se piacevo o non piacevo. E dopo varie infiltrazioni di acido ialuronico, quest’anno ho deciso di sciogliere tutto. Dopo il 31 agosto sono ritornata alla mia faccia. Volevo ritornare com’ero. Magari qualcos’altro lo rifarò, ma mi piaceva l’idea di vedere la mia faccia normale a 38 anni".
La cantante che sarà tra i protagonisti dell'Anno che verrà, il tradizionale programma di Capodanno di Rai1 e anche tra i cantanti in gara al prossmo Festival di Sanremo ha confessato: "Mi sono voluta riappropriare della mia persona. Mi amo a giorni alterni, però il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno, dedicarsi delle attenzioni anche se non sempre è possibile farlo. Io oggi non so dove sto andando, ma mi succedono sempre cose bellissime. Nella vita ho sofferto tanto e solo per colpa mia, sono stata condizionata tanto in passato, ma ho capito che bisogno avere fiducia nel futuro”.
Inoltre, ricordando il suo passato professionale, ha spiegato d essere sì pentita ma di non aver del tutto scartato l'idea di cedere a qualche ritocco in futuro: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.
Commenta per primo.