La Gregoraci mette in mostra il suo fisico perfettamente palestrato

"Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo".
40 anni appena compiuti, una vita in pieno divenire e un fisico perfettamente palestrato esibito sui social in piena versione estiva. Ma con un dettaglio che ha attirato l'attenzione e fatto preoccupare i follower della ex signora Briatore. Un vistoso cerotto sul petto. Che succede? Lo ha spiegato la stessa Elisabetta Gregoraci: "Ho tolto un neo". Che la infastidiva ed era antiestetico.
Dopo il divorzio da Flavio Briatore e la breve storia con l'imprenditore Francesco Bettuzzi, la Gregoraci è tornata single. Ha svelato due episodi delicati e dolorosi del suo passato. Del primo ha parlato durante l'intervista con Caterina Balivo a "Vieni da me", raccontando: "Non amo dire le bugie, ma una volte ne ho detta una molto grande a fin di bene. Come sapete io non ho più la mamma. Quando il dottore mi disse che non c'era più nulla da fare, non gliel'ho detto e ho mentito. Se una persona sta morendo, non puoi dirglielo".
Ancora durante il programma Rai, Elisabette Gregoraci ha parlato di tradimenti: "Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’, rispondevo. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft".
Sulla sua condizione di single, in precedenza aveva spiegato: "Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo".
Commenta per primo.