Seducente e ritratta da Asia Argento: Anna Falchi così va oltre l'isolamento

Dodici anni senza la tv che conta: "Non mi cercano e non mi propongo più"
Promuovere la lettura e la Giornata mondiale del libro con uno scatto molto sensuale. Realizzato a suo tempo da Asia Argento. Così, attraverso Instagram, Anna Falchi "buca" a suo modo l'isolamento a casa. Regalando anche altre pose seducenti ai suoi follower.
Dodici anni senza la tv che conta: "Non mi cercano e non mi propongo più". Tempo fa in una intervista sul Corriere della Sera, la Falchi aveva raccontato la sua situazione. Niente Rai, niente Mediaset. Strano per la donna metà italiana e metà nordica che nella metà degli anni Novanta abbagliò il Paese con esordi eccellenti: spot con Fellini, Sanremo con Baudo, film con Rupert Everett. Questa, a suo avviso, la ragione: "Non faccio parte di scuderie, non ho mai avuto un agente, non sono mondana, non vado alle cene". Quindi: cooking show, tempo e amore per sua figlia e la comodità, ogni tanto, di poter dormire e mangiare da sua madre.
Nessuna pietà per gli uomini che le hanno segnato la vita, segni che si porta ancora addosso. Intervistata da Paola Perego nel format tv "Non disturbare", Anna Falchi aveva parlato di persone da cui è stata tradita nel modo più doloroso possibile. A cominciare dal padre: "Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa".
Fino all'ex marito, l'immobiliarista Stefano Ricucci, poi al centro dello scandalo dei "furbetti del quartierino". Di cui dice: "Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto anche tanto male".
Poi compagna di Denny Montesi da cui ha avuto la figlia Alyssa, ora di Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia e nipote del giornalista Bruno Vespa.
Commenta per primo.