Carlotta Mantovan, la prima intervista dopo la morte di Frizzi

"Ecco come sono ripartita"
Sono trascorsi sette mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi, sette mesi durissimi nei quali Carlotta Mantovan, sua moglie, ha cercato di dare un senso alla nuova vita senza di lui, cercando di ripartire per il bene della loro figlia Stella. Di questo difficile percorso ha parlato durante una lunga intervista a "Storie italiane", la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. La prima intervista da quando è morto il presentatore.
La ripartenza dopo il dramma - "Si riparte da Stella - ha spiegato alla conduttrice. Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio“.
"Le ho trasmesso la mia passione per i cavalli" - La sua nuova ragione di vita è la piccola Stella, quella figlia tanto desiderata da Fabrizio Frizzi: "È una bambina molto solare - ha raccontato - E' molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io“.
Commenta per primo.