Notizie Locali Economia

CRT: bilancio in utile e parziale rinnovo del Cda

Confermata la Presidente Fuccini. A Baldi la vice presidenza

Print Friendly and PDF

Il bilancio 2025 della CRT si è chiuso in utile: 29.000 euro. E l’Assemblea dei soci ha parzialmente rinnovato il Consiglio d’amministrazione. Confermati la presidente Alba Rosa Fuccini e il consigliere Maurizio Baldi che adesso assume anche la carica di vice presidente.

I nomi nuovi: la dottoressa Maria Letizia Rosignoli della Ics Maugeri, primo gruppo italiano che si occupa esclusivamente di riabilitazione; il dottor Matteo Sammartino, dirigente dell’ospedale di Careggi a Firenze; la dottoressa Lucia Lenzi, già direttrice del Dipartimento di riabilitazione della Asl Tse. Rinnovati, infine, sia il Collegio sindacale che la società di revisione.

“Il nuovo Cda - commenta la presidente Fuccini - è chiamato ad affrontare le sfide emergenti per la Clinica e, in modo particolare, l’equilibrio tra costi in crescita e  tariffe ormai ferme dal 2012. Vogliamo continuare a garantire una buona qualità delle cure con  professionalità e umanità adeguate. I pazienti che vengono in riabilitazione sono pazienti fragili e con famiglie che devono affrontare momenti difficili. Per questo continueremo a mettere a disposizione tutte le competenze cliniche psicologiche e riabilitative necessarie con una capacità relazionale adeguata”.

E questo sulla scia di una gestione che anche nel 2025 è riuscita a raggiungere l’obiettivo di un bilancio in utile.

“La storia CRT si conferma perfettamente coerente, abbinando una gestione equilibrata a una consistente politica di investimenti – commenta la presidente Fuccini. Nel 2025 abbiamo aperto altri due presidi ambulatoriali: uno a San Giovanni Valdarno dedicato all’età evolutiva e uno ad Arezzo dedicato agli adulti per portare il nostro servizio sempre più in prossimità agli utenti e si prevede di aprirne altri due nel 2026”.

Redazione
© Riproduzione riservata
13/06/2026 07:57:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Camera di Commercio dell’Umbria: Giorgio Mencaroni confermato presidente >>>

Mese di giugno da record per l'Aeroporto di Perugia >>>

Poggiovalle rinnova il consiglio di amministrazione >>>

Tracem e Inba rinnovano i consigli di amministrazione >>>

Arezzo cambia volto: negli ultimi dieci anni calano i bar, ma crescono ristoranti >>>

A Monte San Savino l’impresa mette a disposizione una casa per i dipendenti >>>

Sviluppumbria, bilancio 2025 ok: 97 milioni per imprese e famiglie e utili in crescita >>>

Colacem e Colabeton rinnovano i Consigli di Amministrazione >>>

Il presidente di Confesercenti Arezzo nominato vicepresidente di Confesercenti Toscana >>>

Il mondo a Città di Castello: l’innovazione nel packaging da 10 anni guida la logistica >>>