Notizie Locali Economia

Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in visita alla Tiber Pack di Sansepolcro

Il Governatore accolto da Maurizio Ceci e Silvia Zeta insieme ai loro collaboratori

Print Friendly and PDF

Venerdì 10 luglio Tiber Pack ha ricevuto la visita del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Maurizio Ceci e Silvia Zeta, insieme ai loro collaboratori, hanno accolto il Presidente nei reparti produttivi, presentando il percorso di crescita intrapreso dall’azienda, le tecnologie adottate e le soluzioni innovative sviluppate nel corso degli anni. Un momento di confronto diretto che ha permesso di raccontare il lavoro quotidiano, le competenze del personale e il valore di una realtà produttiva profondamente legata al territorio di Sansepolcro.

Grande interesse è stato dedicato a Nicetuck, il sistema brevettato di incartonamento che elimina l’utilizzo di colle e adesivi: una soluzione che testimonia la capacità dell’azienda di investire in ricerca, innovazione tecnologica e modelli produttivi sempre più sostenibili.

Presenti in Tiber Pack anche l’Avvocato Daniele Ferretti, esperto di diritto internazionale, che ha reso possibile l’incontro e il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti.

È stato un momento significativo di dialogo sul futuro delle imprese toscane e sul ruolo di un sistema produttivo capace di coniugare innovazione, qualità e competitività, valorizzando la tecnologia come leva strategica per la crescita.

Redazione
© Riproduzione riservata
14/07/2026 08:01:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

SVI, oltre 10 milioni di euro di vendite a InnoTrans 2026 >>>

Il Gambero Rosso premia quattro bar della provincia di Arezzo >>>

RSA Vannelli, le lavoratrici sono allo stremo: non si possono chiedere altri sacrifici >>>

Il Trebbio di Cantine Goretti: Tre bicchieri nella guida Vini d’Italia 2027 del Gambero Rosso >>>

Turismo in Umbria: otto mesi di crescita, già oltre 5,6 milioni di presenze nel 2026 >>>

“La manifattura è un valore strategico. Va introdotta la valutazione di impatto industriale” >>>

Confindustria Toscana Sud premia le sue aziende storiche >>>

Regione Umbria: pioggia di tasse per i cittadini >>>

Aeroporto di Perugia: si é dimesso il Direttore Generale Umberto Solimeno >>>

Colacem, sessant’anni di storia industriale orientata al futuro >>>