Fermati al Corsalone, arrestati due giovani in possesso di 10 grammi di Cocaina

Si tratta di un 39enne albanese senza fissa dimora e un 27enne aretino
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, durante un posto di controllo eseguito lungo la Strada Regionale 71, in località Corsalone del comune di Chiusi della Verna, hanno sottoposto ad accertamenti un’autovettura, con a bordo due persone, le quali, sin dalle prime fasi dell’attività condotta dai militari dell’Arma, hanno manifestato evidenti segni di agitazione e nervosismo.
Proprio l’atteggiamento dei due ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire il controllo.
Sottoposti a perquisizioni personali e veicolari, sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, sostanza da taglio del tipo “mannitolo”, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e di 220 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I due, un 39enne di origine albanese e senza fissa dimora e un 27enne, residente ad Arezzo, entrambi già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti in materia di stupefacenti, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti presso il Carcere di Arezzo.
Sono in corso ulteriori indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Arezzo, per verificare la provenienza della droga rinvenuta e sequestrata.

Commenta per primo.