Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Il mese di Novembre del Centro Tecnico BM Arezzo si apre a La Spezia

Domenica alle 18 gli amaranto saranno di scena in Liguria
Il Centro Tecnico BM Arezzo domenica prossima salirà in Liguria per affrontare lo Spezia Basket Club di coach Ricci, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Vozzella di Genova e Fambrini di Lucca.
Curiosamente entrambe le squadre sono state sconfitte da formazioni senesi nell'ultimo turno, il Centro Tecnico BM si è dovuto arrendere all'imbattuto Costone capolista, mentre lo Spezia è stato battuto dalla Virtus nei secondi finali.
Sulla panchina ligure è tornato questa estate coach Gabriele Ricci che ha rivoluzionato il roster rispetto alla passata stagione, in bianconero è infatti rimasto solamente l'ex amaranto Ramirez ma sono arrivati tanti giocatori giovani ed  interessanti, a partire dal cannoniere Kmetic proveniente dalla Serie A slovena e che in poche giornate ha già un largo vantaggio nella classifica marcatori del girone dove viaggia ad oltre 24 punti di media a partita con una prestazione da 41 punti nell'ultima gara casalinga contro GranTorino. In doppia cifra di realizzazione viaggiano anche il centro Pesenato, già avversario della SBA con la maglia di Gazzada, e  l'ex Montecatini Celerini.
Il Centro Tecnico BM sfiderà anche il tabù PalaSprint dove la SBA nelle ultime stagioni ha avuto una tradizione particolarmente negativa, la partita di La Spezia in programma domenica alle ore 18 sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della squadra di casa.
Nel weekend saranno impegnate in trasferta la DR1 di coach Beoni sul parquet di Poggibonsi e l'Under 17 Eccellenza a Pontedera, da segnalare la partenza dei campionati Minibasket con l'esordio di Esordienti Maschili e Femminili Nova Verta, entrambi impegnati in casa rispettivamente contro Reggello e Costone Siena. Prima stagionale anche per la ROsini Impianti Under 15 Maschile che domenica giocherà sul parquet del Cus Firenze. 
 

 
			 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				
Commenta per primo.