Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Dopo la sosta il Centro Tecnico BM torna in campo ad Empoli

Gli amaranto chiuderanno il 2025 alla Lazzeri contro l'USE, palla a due alle 21
Sabato alle 21 ultimo turno del 2025 del campionato di Serie B per il Centro Tecnico BM che sarà impegnato sul parquet della Palestra Lazzeri di Empoli contro il Computer Gross USE, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Vozzella di Genova e Fambrini di Lucca.
Dopo i due successi consecutivi con GranTorino e Virtus Siena, la SBA incrocia una squadra in crescita ed in salute che domenica scorsa ha violato il parquet della Virtus Siena compiendo un deciso passo in avanti in classifica. Guidata in panchina dal confermato coach Valentino ed in campo da capitan Rosselli, Empoli ha cambiato alcune pedine della propria rosa inserendo Sakellariou già visto in maglia Legnaia Firenze che sta risultando il miglior marcatore della squadra con 16.3 punti di media sopra la doppia cifra anche Cipriani, De Leone e Paluzzi per un attacco che complessivamente sfiora gli 80 punti a partita contro i 71 del Centro Tecnico BM. Per questo motivo sarà importante in casa amaranto limitare i realizzatori avversari per poter competere contro una squadra che nelle partite casalinghe sfrutta anche il calore del proprio pubblico.
Per tutti i sostenitori amaranto che non potranno raggiungere Empoli la partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della società di casa.
Nell'ultimo weekend agonistico del 2025 sarà in trasferta anche la squadra di Divisione Regionale 1 che sarà impegnata domenica a Vaiano contro il CMB Valbisenzio per tentare di scalare ancora posizioni in classifica sfruttando il buon momento che la squadra di coach Beoni sta attraversando in campionato.

Commenta per primo.