Alessandro Baldi é il nuovo presidente dell'Inter Club Valtiberina Nerazzurra

Grande entusiasmo alla "Cena Nerazzurra" presso il ristorante La Pieve Vecchia di Monterchi
In una calda serata estiva, presso il ristorante La Pieve Vecchia di Monterchi, si è svolta la tradizionale “Cena Nerazzurra”. Tanti i tifosi interisti presenti, soci dell’Inter Club Valtiberina Nerazzurra, che nonostante gli ultimi risultati non certo positivi, hanno risposto “presenti” e questo fa capire quanto sia grande l’amore per questa squadra. In un clima di forte amicizia e sicuri che “chiuso un libro se ne possa aprire un altro” di grandi gratificazioni è stato presentato il nuovo direttivo della virtuosa associazione. Alla presidenza è stato nominato Alessandro Baldi, che sostituisce Andrea Fontana che si era dimesso per motivi lavorativi ma che rimane all’interno del direttivo con lo stesso entusiasmo.
Il nuovo presidente, nel suo discorso di insediamento ha dichiarato: “Sono molto felice di questa nuova avventura, sono tifoso interista da sempre e in questo club ho trovato tante persone che come me non “mollano mai”. L’obbiettivo dei prossimi anni sarà quello di potenziare il club aggregando tutto quelle persone che amano i nostri colori. Abbiamo in cantiere molti progetti, ma si potranno realizzare solo lavorando in squadra e per questo voglio dire grazie a tutti i componenti del direttivo che assieme a me hanno accettato questa sfida, ma la porta resterà sempre aperta a tutti gli amici nerazzurri che vorranno apportare i loro consigli o presentare progetti. Chiudo questo breve intervento con una frase che non deve mai mancare nel vocabolario di un interista, qualsiasi cosa accada: FORZA INTER”.
Di seguito il nuovo presidente ha presentato tutti i membri del direttivo, ringraziandoli di aver accettato questa avventura:
PRESIDENTE: BALDI ALESSANDRO
VICE PRESIDENTE: GAMBACCI DOMENICO – EVENTI & MARKETING
TESORIERE: TESTERINI TONI
SEGRETARIO: PATRIZIO PECORARI
CONSIGLIERI
ROSSI FABIO: RESPONSABILE TESSERAMENTO
FONTANA ANDREA: RESPONSABILE RAPPORTI CON IL NAZIONALE
GIORNI SAURO: RESPONSABILE RAPPORTI CON IL REGIONALE
LORENZI RICCARDO: RESPONSABILE AREA LEGALE
MAGGINI LORENZO: RESPONSABILE BIGLIETTI PARTITE
DEL BOLGIA MICHELE: RESPONSABILE SVILUPPO
TESTERINI LORI: RESPONSABILE INSERIMENTO BANCHE DATI
MANCINI MARCELLO: RESPONSABILE SEDE
Commenta per primo.