Accuse infondate e diffamatorie sulla gestione della sicurezza aeroportuale

Sase spa esprime rammarico e stupore per l’ennesimo attacco da parte del sindacato UIL
SASE SpA – società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria – esprime rammarico e stupore per l’ennesimo attacco da parte del sindacato UIL, basato su informazioni totalmente false e prive di fondamento.
L’assegnazione dell’appalto per i servizi di sicurezza aeroportuale è avvenuta nel pieno rispetto delle normative, con procedure trasparenti e in linea con le disposizioni vigenti. L’azienda aggiudicataria possiede tutti i requisiti richiesti e le certificazioni necessarie per operare, garantendo il servizio e il rispetto degli standard di sicurezza previsti senza alcuna criticità.
Le insinuazioni della UIL su presunte irregolarità e mancanza di certificazioni sono prive di riscontro e risultano gravemente fuorvianti per l’opinione pubblica, creando un grave e ingiustificabile allarme sia sociale che sulla stessa sicurezza dell’aeroporto. Si tratta dell’ennesimo tentativo di diffamazione, volto a screditare l’operato della società di gestione dell’Aeroporto dell’Umbria, che agisce con la massima trasparenza e nel rispetto delle regole.
SASE SpA ribadisce il proprio impegno a garantire la sicurezza aeroportuale e il mantenimento di elevati standard qualitativi in tutti i servizi erogati, con professionalità, attenzione verso i lavoratori e nel pieno rispetto delle normative.
Commenta per primo.