Paola Turci: "L'amore lesbo, il matrimonio andato e l'eutanasia".

Sono lesbica e anche etero
Quando furono pubblicate le foto che la ritraevano fra baci e carezze inequivocabili con Francesca Pascale, ex di Berlusconi, Paola Turci fu subito netta e in una intervista ad "F" disse: "I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Sono lesbica e anche etero. Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione”. Oggi torna, intervistata da Oggi, su quei temi e molti altri. In quella che è una vera confessione.
Sull'amore: "Se la sessualità non ha limiti, non è detto che non debba averne la comunicazione della sessualità: raccontare quel che ti piace ti mette in una casella, e per fortuna oggi non c’è più bisogno di sceglierne una". Su suo precedente matrimonio etero: "Mi sono sposata in chiesa, volevo fosse un sacramento. Quando mi sono accorta che il matrimonio non funzionava, ho pensato 'non posso divorziare, devo rassegnarmi'. Ma stavo sempre peggio. Finché non ho pensato che non fosse possibile che Dio o chi per lui mi volesse così triste, lontana da ogni possibile felicità. E ho divorziato".
Infine, le parole della cantautrice sull'eutanasia: "Quando non c’è più niente da fare, soffri le pene dell’inferno, e vuoi morire, forse anche Dio vuole che tu smetta di soffrire".
Commenta per primo.