Amore Sesso

Sesso clandestino: le regole della ‘camporella’

Luogo ideale per ‘fare all’amore’ alla vecchia maniera

Print Friendly and PDF

Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, nella penombra di avventure vissute dagli amanti clandestini che da sempre hanno cercato negli anfratti della natura un rifugio sperduto che accogliesse i loro brividi d’amore.

Ma la cosiddetta ‘camporella’ - termine di derivazione dialettale milanese che indica letteralmente un ‘piccolo campo’- non ha affatto perso il carattere brioso di una rutilante variante al sesso sedentario e continua ad essere praticata da coppie più e meno giovani che, un po’ per la mancanza di un’alcova riparata, un po’ per il desiderio di un guizzo di originalità, eleggono strade chiuse, parcheggi e giardini pubblici come luogo ideale per ‘fare all’amore’ alla vecchia maniera.

Tuttavia, occorre sempre avere bene a mente delle regole che mettano a riparo da spiacevoli imprevisti, considerando la reclusione fino a tre anni per “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compia atti osceni” prevista dall’articolo 527 del codice penale e la pericolosità insita nell’appartarsi in posti sperduti, possibile obiettivo di malintenzionati. 

Per questo appare opportuno:

- Evitare luoghi troppo trafficati per non incorrere in una denuncia così come quelli troppo isolati: tenere sempre accese le antenne dell’allerta è indispensabile, anche se a scapito del pieno coinvolgimento passionale. 

- Mantenere un certo contegno. Tappezzare i vetri della macchina con giornali di fortuna, oltre ad attirare inevitabilmente l’attenzione, non è un escamotage per trasformare l’abitacolo in una stanza a luci rosse e proprio perché è necessario stare sempre in guardia, meglio evitare nudità integrali e performance rumorose.

- Prestare attenzione all’igiene. L’auto è un luogo pieno zeppo di germi e batteri, motivo per cui vale la pena pensarci bene prima di coinvolgere completamente corpo e anima  come se si stesse nel letto di casa.

- Inserire il freno a mano. Adottare quest’accorgimento è indispensabile per godere un po’ più spensierati dell’eccitante situazione se non si vuole essere beccati nel modo più ‘fantozziano’ possibile.

Notizia tratta da Today.it
© Riproduzione riservata
21/04/2019 19:32:07


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Il digiuno intermittente aumenta la libido nei maschi: la scoperta fortuita >>>

Cosa accade nel cervello del maschio durante il sesso? >>>

Il sesso in menopausa: come contrastare il calo del desiderio. Problemi e risorse >>>

Quante volte fare sesso alla settimana? >>>

Quando il sesso diventa un dovere e le coppie smettono di farlo, ma la soluzione c'è >>>

Piacere Femminile: le cinque cose che forse non sai e che no puoi ignorare >>>

Sesso a Natale: tanti giochi erotici con pandoro, panettone, torrone e champagne >>>

I giovani e la sessualità: come aiutarli a capire il consenso, il divieto e il silenzio >>>

Dopo il fuoco iniziale, la coppia diventa stabile: come fare "manutenzione" della sessualità >>>

Viagra naturale: quali sono le sostanze che aumentano la libido per lui e per lei >>>