Notizie Locali Costume e Società
L'attrice di San Giustino Monica Bellucci: "Ho un uomo normale e sono felice"

“A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà"
Monica Bellucci, la bellissima attrice di San Giustino, a 54 anni è di nuovo una donna innamorata e felice accanto al suo nuovo compagno, il primo (ufficiale) dopo la separazione da Vincent Cassel, con il quale con cui ha avuto due figli Deva, 18 anni, e Leonie, 14.
"Non fa il mio mestiere" - Del nuovo compagno, l'attrice italo-francese, ha parlato in una lunga intervista al settimanale Paris Match al quale ha rivelato: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”. “A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà - aggiunge - Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”.
"Cassel? Passato risolto" - A proposito del suo passato, e in particolare di Vincent, con cui ha condiviso un bel pezzo di vita, si limita a dire: “è parte di un passato risolto”: “Quando due persone hanno terminato il loro percorso comune, è normale che riprendano il corso delle loro vite”.
"Bisogna rifletterci bene" - Se convolerà nuovamente a nozze come ha fatto il suo ex marito? Per il momento sembra non se ne parli. “Il matrimonio è una decisione che due persone devono prendere insieme, adun momento preciso della loro vita. Quando si è stati sposati 2 volte, è necessario riflettere prima di ricominciare e capire perché si è divorziato. Diciamo che in questo momento, sono in una fase di apprendistato”.
Commenta per primo.