Notizie Locali Costume e Società
Fine di un amore: la valdarnese Maria Braccini parla della sua storia con il tennista Jannik Sinner
"Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un'altra che si apre"
Maria Braccini, 24 anni, nata a Nuova Delhi ma di nazionalità italiana, è un'aretina d'adozione visto che la madre vive e lavora a Montevarchi e ha deciso di vuotare il sacco dopo la fine della sua relazione con il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner.
"Sui social non ho mai parlato di me, non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Negli ultimi anni ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate. Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino. Grazie a ognuno di voi per tutto l'affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto in quest'ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi, consapevole dell’ affetto e del supporto che mi avete dato. E su i social aggiunge alcune foto recenti: Le foto del carosello sono momenti felici e speciali di quest'ultimo mese. E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un'altra che si apre"
La Braccini è una Influencer con oltre 400mila followers e la sua relazione con Sinner é durata quattro anni. Oggi il campione del tennis si é legato sentimentalmente con la tennista russa Anna Kalinskya.
Commenta per primo.