Al via i lavori nell’area mercatale di Anghiari

Il mercato settimanale si sposta temporaneamente a La Stazione
Lunedì 14 settembre verrà predisposto il cantiere per l’avvio dei lavori di risistemazione e riqualificazione dell’area mercatale di Anghiari.
Per motivi di sicurezza e logistici, legati all’area interessata dagli interventi, a partire da mercoledì 16 settembre il mercato settimanale sarà temporaneamente trasferito in Viale Martiri Antifascisti, in località La Stazione, in prossimità della vecchia stazione di Anghiari.
L’intervento rientra nel più ampio progetto di riqualificazione del centro storico di Anghiari e segna l’avvio dei lavori nell’area attualmente interessata dallo svolgimento del mercato settimanale.
L’Amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza e gli operatori del mercato per la comprensione e la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi legati all’avvio dei lavori.

Commenta per primo.