Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Un’altra importata vittoria casalinga per la Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro

Una prestazione convincente contro Fucecchio
Dopo la sconfitta subita la settimana scorsa in casa della corazzata Castelfiorentino, la Dukes torna tra le mura amiche e lo fa con una prestazione convincente contro Fucecchio.
Dopo un piccolo break subito nei primi minuti dagli avversari, la Romolini Immobiliare si rimette subito in carreggiata e con un ottima prestazione difensiva, mette la gara sui binari giusti e chiudendo la prima metà dell’incontro con un vantaggio di 13 punti.
Nel secondo tempo la gara scorre via in controllo da parte della Dukes che riesce sempre a mantenere il vantaggio in doppia cifra fino alla sirena finale che sancisce il risultato di 84 a 68 per i padroni di casa.
Attacco sempre molto proficuo quella della Dukes che viaggia a 80 punti di media a partita, ma questa volta si è visto anche un buon atteggiamento difensivo, soprattutto nel primo tempo. Ovviamente la squadra è tutta nuova, quindi certi meccanismi vanno rodati, ma siamo sulla strada giusta e siamo convinti che ci toglieremo delle belle soddisfazioni durante tutta la lunghissima stagione.
Tabellini giocatori:
De Angelis – 11
Spillantini – 5
Radchenko – 12
Bazani – 8
Meshvildishvili – 2
Menichetti – 2
Hassan – 14
Della Mora – 15
Casini – 2
Cascianini
Terrosi – 3
Zacchigna - 10
Commenta per primo.