Notizie Locali Comunicati

Il 5 settembre Giovanni Donzelli ad Arezzo con i candidati di Fratelli d'Italia alla regione

"Davanti all’ospedale San Donato parleremo dei temi che toccano la vita quotidiana dei cittadini"

Print Friendly and PDF

Venerdì 5 settembre, alle ore 9.30, davanti all’ospedale San Donato di Arezzo, si terrà un incontro pubblico con l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione nazionale di Fratelli d’Italia.
L’appuntamento sarà l’occasione per parlare delle prossime elezioni regionali, ribadire il sostegno convinto alla candidatura di Alessandro Tomasi a presidente della Regione Toscana e presentare la squadra dei candidati FdI al Consiglio regionale per la provincia di Arezzo: Lorenzo Allegrucci, Giovanna Carlettini, Laura Chieli, Manuela Ferri, Stefania Franceschini, Francesco Lucacci e Gabriele Veneri.

“La presenza ad Arezzo di Giovanni Donzelli – sottolinea la senatrice di Fratelli d’Italia e commissario provinciale Simona Petrucci – è un segnale forte di unità e di radicamento. Davanti all’ospedale San Donato parleremo dei temi che toccano la vita quotidiana dei cittadini, a partire dalla sanità, che in Toscana ha pagato anni di gestione inefficace da parte della sinistra. Con Alessandro Tomasi e con una squadra di candidati di alto profilo, legati al territorio e rappresentativi delle nostre comunità, Fratelli d’Italia vuole restituire efficienza, serietà e responsabilità al governo regionale. Siamo convinti che questa sia l’occasione giusta per cambiare pagina e dare finalmente alla Toscana un governo all’altezza della sua storia e delle sue potenzialità”.

Redazione
© Riproduzione riservata
02/09/2025 17:34:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il 5 settembre Giovanni Donzelli ad Arezzo con i candidati di Fratelli d'Italia alla regione >>>

Sansepolcro, presentato il drappo del Palio della Balestra dell'artista Antonella Mercati >>>

Le classi dell’I.I.S.S. “Città di Sansepolcro” in partenza per la Costa Azzurra >>>

Sansepolcro ospita l’Onorevole Roberto Vannacci: “Un’altra Europa è possibile” >>>

Sestino, nuova vita per il Centro Visite e i locali siti archeologici >>>

Prossimo al trasferimento il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Claudio Rubertà >>>

Giostra del Saracino: confermate le misure per la sicurezza delle passate edizioni >>>

Mercoledì 3 settembre in Comune il sindaco Luca Secondi premierà altri due “angeli custodi” >>>

Pegaso d’oro a Jovanotti, promotore di pace, incontro e multiculturalità >>>

Arezzo investe sul futuro green: l’ITS presenta “Energy & Industry Specialist AR25” >>>