Notizie Locali Cronaca

Il Questore di Arezzo firma due provvedimenti amministrativi nei confronti di due persone pericolose

Una donna ha opposto resistenza e cagionato lesioni a quattro poliziotti intervenuti

Print Friendly and PDF

 La Polizia di Stato di Arezzo ha applicato due misure di prevenzione nei confronti di altrettante persone ritenute socialmente pericolose.

In particolare, una donna sotto l’effetto di sostanze alcoliche è stata destinataria di un “avviso orale” del Questore per aver opposto resistenza e cagionato lesioni a quattro poliziotti intervenuti, peraltro, in sua difesa.

In un altro episodio, personale delle Volanti fermava per un controllo un veicolo condotto da una donna che aveva a bordo la propria figlia minore. All’esito degli accertamenti, all’interno dell’abitacolo veniva rinvenuta una grande quantità di merce rubata pochi minuti prima da tre negozi del Centro cittadino.

Le due donne sono state così raggiunte da due provvedimenti amministrativi a firma del Questore di Arezzo, Dott.ssa Di Lorenzo, in virtù dei quali, la prima è stata intimata a mantenere una condotta rispettosa delle norme, evitando in futuro di assumere comportamenti devianti pena l’applicazione di misure più afflittive, mentre la seconda, residente in altra provincia della Toscana, non potrà far ritorno ad Arezzo per i prossimi due anni.

Redazione
© Riproduzione riservata
09/04/2025 09:50:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Tragedia in Valdarno: morto un 84enne per una caduta da un albero >>>

Chiusa di nuovo la discoteca Formula a Città di Castello: stop di 15 giorni >>>

Morto a San Giustino Corrado Tiberi, cavaliere della nazionale e campione di Endurance >>>

Rubavano nei supermercati aretini con la tecnica delle buste schermate >>>

Sansepolcro: disinfettante nella bottiglia di acqua minerale, donna intossicata >>>

Una donna è morta in una clinica privata di Perugia dopo un intervento alla colecisti >>>

Coniugi cadono dalle scale e finiscono in ospedale in gravi condizioni >>>

Anghiari, sbanda e si schianta contro un muro: grave un 51enne >>>

Il Questore di Arezzo firma due provvedimenti amministrativi nei confronti di due persone pericolose >>>

Un 60enne é stato trovato morto all'interno del proprio camion lungo il tratto aretino della A1 >>>