Laura Freddi zittisce Sonia Bruganelli e rivela un dettaglio inedito su Bonolis
"Ci siamo amati negli anni Novanta"
"Sul fatto che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi". Con queste parole taglienti, Laura Freddi sgancia una bomba nel salotto di "Storie di donne al bivio", replicando alle recenti accuse di Sonia Bruganelli (leggi qui). Una confessione che arriva come una stilettata al cuore, proprio mentre l'ex moglie di Bonolis sta affrontando il post separazione.
"Ci siamo amati negli anni Novanta", ricorda la showgirl, lasciando intendere che certe storie non si dimenticano. E mentre la Bruganelli la accusa di cercare pubblicità, la Freddi risponde con l'eleganza di chi sa di avere quarant'anni di carriera alle spalle: "Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle".
Ma c'è un dettaglio che fa tremare: Bonolis regalava a entrambe gli stessi libri. Una rivelazione che getta nuova luce sulle recenti accuse della Bruganelli. Che dietro le sue parole si nasconda una gelosia mai sopita per quell'amore intenso che ha legato il conduttore alla Freddi?
Dopo un tentativo di amicizia al GF ViP, con tanto di scambio di regali, la Bruganelli ha improvvisamente tagliato i ponti. "Speravo che dopo il GF con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi". Un comportamento che oggi, alla luce delle recenti dichiarazioni della Freddi, assume contorni ben più definiti. La verità? Forse quella storia d'amore degli anni '90 brucia ancora.
Commenta per primo.